È nel cuore dei laboratori della Hanorah che, nel 1957, è nata un’innovazione destinata a rivoluzionare il mondo della cura dei capelli: la prima Fiala Rinforzante Keramine H.
Quando nel 1999 Soco acquista il marchio, Keramine H è composto da tre prodotti: le Fiale Avorio, Rossa e Bianca.
Nel 2023 Keramine H entra a far parte del prestigioso Registro dei marchi storici di interesse nazionale. Un riconoscimento che certifica l’importanza storica di un marchio che, da oltre 60 anni, si prende cura dei capelli degli italiani con la qualità certificata delle sue formule.
Scientificità Accessibile:
Il brand name rappresenta un richiamo diretto ai principi attivi: dall’unione di KERAtina e aMINoacidi nasce il nome KERAMINE al quale viene aggiunta la “H” di Hanorah.
Tradizione e Affidabilità: Keramine H è il pioniere in Italia nella cura della caduta dei capelli, mantenendo ancora oggi una posizione di leadership nel mercato.
Naturalità e Semplicità:
Il packaging semplice e il richiamo agli ingredienti naturali, come la cheratina, trasmettono un senso di naturalità. Il colore avorio del pack richiama il miele, enfatizzando l’essenza naturale dei prodotti Keramine.