S.O.S. sole: ecco come proteggere i tuoi capelli

S.O.S. sole: ecco come proteggere i tuoi capelli

Così come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di protezione dai raggi solari. Ma quale haircare routine adottare?
Il calore eccessivo e l'esposizione ai raggi UV possono danneggiare i capelli, rendendoli secchi, opachi e facilmente spezzabili.

Proprio come la tua pelle, infatti, la tua chioma necessita di essere protetta durante l’esposizione al sole con prodotti specifici formulati per proteggere e nutrire la fibra capillare.

Come l’Olio Idratante della Linea Nutriente, vero e proprio elisir che protegge i capelli secchi e li nutre in profondità, restituendo morbidezza e lucentezza.

Fondamentale per restituire idratazione ai capelli dopo l’esposizione al sole, anche l’utilizzo dello Shampoo Nutriente e della Maschera Nutriente, “a match made in heaven” pensato per donarti, anche in estate, capelli morbidi, luminosi e idratati.

Il consiglio in più: dopo un bagno in mare o in piscina, ricorda di risciacquare immediatamente i capelli con acqua dolce. Il sale marino e il cloro della piscina sono agenti aggressivi che, se lasciati sui capelli, possono causare eccessiva secchezza e disidratazione. Risciacquando subito, preverrai i danni!

Non dimenticare di prenderti cura della tua chioma, anche sotto il sole.
Proteggila, nutrila e riscopri la sua bellezza con Keramine H!
S.O.S. sole: ecco come proteggere i tuoi capelli
Caricamento footer...